CONDIZIONI GENERALI

WIT IN di Tarabini Nadia & C. S.A.S.

Via S. Martino, 280

23010 Piantedo (SO)

P. Iva 00852260140

N. REA S0 – 64319

Pec. witinsas@legalmail.it

e-mail nadia@witin.it

cell 329/2150643

1.OGGETTO DEL SERVIZIO

Tramite il servizio E-Commerce Wit in mette a disposizione del cliente

Un negozio virtuale dal quale è possibile visionare ed acquistare on line

I capi pubblicati. Il servizio è rivolto a clienti di tutta Italia e Svizzera.

2. PREZZI

Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi sono da intendersi

IVA INCLUSA. I prezzi di alcuni prodotti possono variare a causa di eventuali

Promozioni.

3. CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

Il fornitore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore

Ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all’interno

Di ciascuna scheda dei capi offerti in vendita. Le immagini ed i colori dei prodotti,

potrebbero tuttavia avere delle lievi discordanze per effetto del broswer Internet e del

Monitor utilizzato.

4. CONSEGNA

La consegna degli articoli avverrà a stretto giro dall’accettazione dell’ordine.

In Valchiavenna e Valtellina (fino a Sondrio) è prevista anche la consegna a domicilio.

In emergenza Covid-19 i capi saranno igienizzati con vapore prima di procedere

Alla spedizione.

Le spese di spedizione sono di € 7,00 per importi inferiori a € 100,00.

Per la Svizzera € 12,00.

5. PAGAMENTO SICURO

Il pagamento può essere effettuato con Carta di Credito

Bonifico Bancario. (codice IBAN   IT95V0200852110000104926636 )

Contrassegno (con maggiorazione di € 6,00)

6. CONDIZIONI PER IL CAMBIO

Il consumatore può avvalersi del diritto di reso entro i 14 giorni dal ricevimento

dei beni. Le  spese di restituzione sono a carico del consumatore stesso  ove

sia impossibilitato a  recarsi nel punto vendita.

Wit in si avvale della possibilità di rifiutare l’accettazione del reso nel caso in cui

Il capo sia stato utilizzato, lavato o danneggiato e nel caso in cui sia privo del cartellino

Identificativo.

Nel caso in cui il reso non possa essere accettato poiché non integro, incompleto o rovinato

Il Consumatore potrà scegliere, laddove possibile, di ottenere un rimborso parziale (calcolato

Decurtando la diminuzione di valore del bene) oppure la riconsegna del bene con spese di

Viaggio a suo carico.

La regolare restituzione integra dei capi darà invece diritto al consumatore al totale rimborso

della spesa sostenuta.

7. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

WIT IN garantisce al cliente che i dati personali acquisiti in relazione alla vendita dei prodotti

Saranno sempre trattati in modo lecito e corretto, nella piena osservanza delle disposizioni

Di cui al Regolamento EU 2016/679. Pertanto non verranno utilizzati se non ai soli fini della

Consegna dei beni oggetti della vendita.